Scadenza autolettura dei contatori dell’acqua al 12 dicembre 2023

(Scadenza autolettura dei contatori dell’acqua al 12 dicembre 2023) Si ricorda alla cittadinanza che tutti gli utenti dovranno effettuare entro e non oltre il 12 dicembre 2023, l’autolettura dei contatori da comunicare al Comune di Menfi utilizzando una delle seguenti modalità: Tramite utilizzo piattaforma comunale al link www.

Data:
5 Dicembre 2023

Scadenza autolettura dei contatori dell’acqua al 12 dicembre 2023

(Scadenza autolettura dei contatori dell’acqua al 12 dicembre 2023)

• Tramite utilizzo piattaforma comunale al link www.comune.menfi.ag.it/autolettura riportando il cognome, nome, luogo e data di nascita del titolare del contratto, allegando una foto leggibile del contatore.
  •  Mediante compilazione dell’allegato Modello “A”, da redigere in ogni sua parte e da fare pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Menfi.

Si ribadisce che, qualora venisse accertata la presenza di allacci abusivi non volturati o privi di contatore idrometrico, si procederà al distacco dell’utenza, e, qualora ne ricorressero i presupposti, il Comune sarà costretto a procedere alle dovute segnalazioni alle autorità competenti.

Dalla residenza municipale,

Il Responsabile del Settore UTC LL.PP                                                                                            Il Capo Settore Servizi Tributari

Arch. Francesco Santacroce                                                                                                                    Dott/ssa Daniela Minniti

5 Dicembre 2023, 09:20