Comunicazione in ordine alla lettura dei contatori idrici.

COMUNICAZIONE PRIMA LETTURA ENTRO IL 3O NOVEMBRE 2023 – Si avverte la cittadinanza che, al fine di ottemperare alle prescrizioni dell’ATI AG9, per il mantenimento della gestione pubblica del Servizio Idrico Integrato e a garanzia dell’utilizzo efficiente della risorsa idrica, dal 01/01/2024 si passerà alla fatturazione a consumo.

4 Dicembre 2023

Comunicazione in ordine alla lettura dei contatori idrici.

Al tal riguardo, tutti gli utenti dovranno effettuare, nel periodo dal 06 al 30 novembre 2023, l’autolettura dei contatori da comunicare al Comune di Menfi utilizzando una delle seguenti modalità:

• Tramite utilizzo piattaforma comunale al link comune.menfi.ag.it/autolettura riportando il Cognome, Nome, luogo e data di nascita del titolare del contratto, allegando una foto leggibile del contatore.
  • Mediante compilazione dell’allegato Modello “A”, da redigere in ogni sua parte e da fare pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Menfi… vedi allegati

4 Dicembre 2023, 16:08