Ufficio Elettorale – Avviso Pubblico: Richiesta e ritiro Tessere Elettorali Elezioni dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia

AVVISO PUBBLICO Si informano gli Elettori che in occasione delle elezione europee 2024, oltre al consueto orario d’ufficio, il servizio elettorale, sito presso gli uffici comunali dei Servizi Demografici in via A.

13 Maggio 2024

AVVISO PUBBLICO

Si informano gli Elettori che in occasione delle elezione europee 2024, oltre al consueto orario d’ufficio, il servizio elettorale, sito presso gli uffici comunali dei Servizi Demografici in via A. Palminteri snc, c/o Centro Civico, sarà aperto anche nei seguenti giorni e orari:

• Venerdì 7 giugno – dalle ore 9.00 alle 18.00
  • Sabato 8 giugno – dalle ore 9.00 alle 23.00
  • Domenica 9 giugno – dalle ore 7.00 alle 23.00

Si invitano, inoltre, i medesimi elettori privi di tessera elettorale o che abbiamo esaurito gli spazi destinati all’apposizione del timbro della sezione, di recarsi al più presto presso l’ufficio elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio della tessera o duplicato, evitando così di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Al fine di richiedere la tessera elettorale o il duplicato, il richiedente deve recarsi presso l’ufficio munito di un valido documento di riconoscimento e della vecchia tessera elettorale o nel caso di smarrimento della stessa munito di apposita denuncia ai competenti uffici di pubblica sicurezza o anche solo di una dichiarazione sostitutiva comprovante lo smarrimento,

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale

F.to Dr. Paolo Mirabile