Ufficio Elettorale: Elezioni Europee 2024 – disponibilità incarico scrutatori

Agli Elettori del Comune di Menfi Iscritti all’albo degli Scrutatori di Seggio Elettorali – Comunicazione di disponibilità all’incarico di scrutatore di seggio elettorale Gli elettori del Comune di Menfi, iscritti all’Albo degli Scrutatori possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore, per i seggi elettorali che si dovranno costituire in occasione delle elezioni europee 2024 dell’ 08 e del 09 giugno 2024, come da avviso pubblico allegato.

3 Maggio 2024

Ufficio Elettorale: Elezioni Europee 2024 – disponibilità incarico scrutatori