Chiarimenti relativi alla lettura dei contatori idrici,lunedì 13 novembre alle ore 18 00, riunione nei locali della Biblioteca Comunale.

Si comunica che l’Amministrazione ha convocato una riunione informativa per chiarimenti relativi alla lettura dei contatori idrici, finalizzata al passaggio della tariffazione a consumo.

12 Novembre 2023

La riunione si terrà nei locali della Biblioteca Comunale lunedì alle ore 18 00.

Sono stati invitati tutti i Consiglieri Comunali, i funzionari comunali competenti, i componenti del Comitato Civico per l’acqua pubblica, i Sindaci, gli idraulici, i Consulenti e i Patronati.

L’invito è esteso a tutti i cittadini.

12 Novembre 2023, 11:46