Richiesta procedura di urgenza per rimozione della posidonia oceanica area portuale.

L’Amministrazione Comunale comunica che a seguito di diversi sopralluoghi sull’area portuaria con gli Uffici , ha provveduto ad inviare ai Responsabili dei Dipartimenti Regionali competenti, apposita nota con la quale viene richiesto con procedura d’urgenza un intervento per la rimozione della posidonia oceanica oltre che un intervento strutturale finalizzato al dragaggio del porto al fine di ripristinare le quote dei fondali e consentire la corretta navigazione delle imbarcazioni.

4 Luglio 2023

Richiesta  procedura di urgenza per rimozione della posidonia oceanica area portuale.

Fiduciosi di un celere e tempestivo riscontro si invitano i diportisti a prestare massima attenzione alla navigazione in tutta l’area portuale.

4 Luglio 2023, 12:52