Apertura servizio di Guardia Medica turistica della fascia costiera in contrada Fiori, presso la Piazzetta degli Oleandri.

15 Giugno 2023

E’ stato aperto oggi il servizio di Guardia Medica turistica della fascia costiera in contrada Fiori, presso la Piazzetta degli Oleandri, all’interno della struttura donata dalla Farmacia S. Antonio.

Erano presenti il Direttore del Distretto Sanitario di Sciacca, Dott. Giuseppe Lo Scalzo, il Sindaco di Menfi Dott. Vito Clemente, il Vice Sindaco Avv. Sandro La Placa, il Presidente del Consiglio dott. Ezio Ferraro, il Vicepresidente del Consiglio Oriella Noto, i Consiglieri Avv. Ludovico Viviani, il Geom. Nino Napoli e i medici che garantiranno il presidio.

Il servizio sarà garantito 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.

Apprezzamento è stato espresso da tutte le istituzioni nei confronti dell’ASP dimostratasi attenta alle esigenze del territorio che, come è noto, nel periodo estivo si caratterizza per una forte presenza di turisti lungo tutta la fascia costiera.

Il confronto tra le istituzioni Comunali di Menfi e quelle Sanitarie del territorio è finalizzato ad una proficua collaborazione a garanzia della tutela della salute dei cittadini.

15 Giugno 2023, 11:09