Rilasciato dopo diciasette anni il Capannone Comunale di c/da Mandrazzi.

26 Maggio 2023

Rilasciato dopo diciasette anni il Capannone Comunale di c/da Mandrazzi.

Ha avuto epilogo la complessa vicenda a seguito della quale un Capannone del Comune di Menfi sito in C.da Mandrazzi, rimaneva imbrigliato in una procedura fallimentare, inibendone di fatto qualsiasi uso da parte dell’Ente.

Nei primi anni 2005 il Capannone in questione veniva dato in locazione ad una ditta che si occupava di costruire imbarcazioni, detta ditta negli 2006 a causa di problemi economici veniva sottoposta ad una serie di procedure esecutive che nel 2007 culminavano nel fallimento della predetta. Purtroppo all’interno di detto capannone si trovava un’immensa vongoliera che non poteva essere assolutamente spostata.

Finalmente, dopo circa 17 anni di vicissitudini processuali, seguite dall’ufficio contenzioso dell’ Ente, e dall’Assessore ai servizi Legali Avv. Ignazio Mistretta, il Tribunale di Sciacca, ha incaricato una Ditta specializzata ordinando lo sgombero dei locali, operazioni seguite dall’Assessore Calogero Giarraputo.

Con orgoglio, aggiungono gli assessori, della Giunta Mauceri, Giarraputo e Mistretta “ restituiamo liberi i locali del magazzino comunale, realizzato per custodire i mezzi dell’Ente, ad un futuro uso per migliorare la qualità lavorativa degli operai e la conservazione del parco macchine dell’Ente”.

26 Maggio 2023, 09:57