Potenziamento del Centro Comunale di Raccolta – pubblicazione del D.D.G. 452 del 24 maggio 2023

26 Maggio 2023

L’ Amministrazione Mauceri informa che in data odierna si è appreso della pubblicazione del D.D.G. 452 del 24 maggio 2023 – Assessorato dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità Dipartimento Acqua e dei Rifiuti avente ad oggetto il PO FESR Sicilia 2014-2020- Asse Prioritario6 Obiettivo specifico 6.1 Azione 6.1.2. “REALIZZARE I MIGLIORI SISTEMI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E UN’ADEGUATA RETE DI CENTRI DI RACCOLTA”.
Ebbene con tale provvedimento si è appreso di un finanziamento di € 389.960,90, per il potenziamento del Centro Comunale di Raccolta.
In buona sostanza con l’erogazione delle suddette somme sarà potenziato il Centro Comunale di Raccolta e si procederà all’acquisto di Casse Scarrabili, Biotrituratore, Cassoni con coperchio e compattante, Cassonetti, Caricatore su container scarrabile.
Pertanto l’Amministrazione Mauceri esprime il proprio compiacimento per l’ottima notizia, che permetterà alla Menfi Servizi di avere delle attrezzature sempre più all’avanguardia ed efficienti per assolvere al meglio alle proprie funzioni.

26 Maggio 2023, 15:12