AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DESTINATARI DEI TIROCINI FORMATIVI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE – CUP:E61H19000050002

La domanda di adesione per la partecipazione ai Tirocini deve essere compilata utilizzando esclusivamente il modello on line disponibile sul sito dei Comuni del DSS 7° o Alegato all’ Avviso e dovranno pervenire entro e non oltre il 27 gennaio 2023.

16 Gennaio 2023

entro e non oltre il 27 gennaio 2023.

L’inoltro della domanda può essere effettuata secondo una delle seguenti modalità:

• presentazione a mano in busta chiusa riportando la dicitura : “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’individuazione di utenti sui quali attivare tirocini di inclusione sociale “ presso l’ Ufficio protocollo del Comune di Sciacca sito in via Roma 13;
  • a mezzo raccomandata A/R riportando la dicitura: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’individuazione di utenti sui quali attivare tirocini di inclusione sociale” al seguente indirizzo: Comune di Sciacca via Roma 13 – CAP 92019 – Sciacca (AG).
  • Tramite PEC (posta elettronica ) personale o con una delega al CAF di appartenenza all’indirizzo : protocollo@comunedisciacca.telecompost.it specificando nell’oggetto: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’individuazione di utenti sui quali attivare tirocini di inclusione sociale”.

16 Gennaio 2023, 15:37