ELENCO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

16 Novembre 2022

ELENCO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

L’Assessorato allo Sport del Comune di Menfi si è attivato per predisporre un elenco aggiornato delle Associazioni e delle Società sportive. L’assessore dr Calogero Giarraputo a tal proposito ha diffuso un avviso rivolto alle associazioni e alle società sportive della cittadina.
Si intende così raggiungere l’intero ambiente dello sport menfitano per un’attenta e proficua interlocuzione, con l’auspicio che una fattiva collaborazione con i protagonisti delle diverse discipline consenta all’Amministrazione comunale di avviare una migliore promozione sportiva e una più efficace organizzazione e calendarizzazione di iniziative ed eventi, nell’interesse e per la crescita della variegata e ricca realtà sportiva di Menfi, nella sua globalità.
L’avviso pubblico invita tutte le Associazioni e le Società di Menfi, facenti parte di enti riconosciuti (affiliazione al CONI), a inviare una comunicazione indirizzata all’Assessorato allo Sport tramite l’email istituzionale protocollo@comune.menfi.ag.it e avente come oggetto “ELENCO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE”.
La comunicazione dovrà contenere informazioni La comunicazione dovrà contenere informazioni essenziali come ad esempio i seguenti dati:
• Denominazione dell’Associazione o della Società;
• Disciplina praticata;
• Affiliazioni;
• Nome del legale rappresentante;
• Indirizzo postale;
• Indirizzo di posta elettronica (PEC, email);
• Recapito telefonico.
La comunicazione – che potrà contenere altre informazioni che si riterranno utili – dovrà essere inviata entro il 30 novembre 2022.

16 Novembre 2022, 11:59