Rettifica – fornitura di attrezzature e macchinari a servizio del Centro Comunale di Raccolta – manifestazione d’interesse -.

Il Comune di Menfi ha pubblicato l’avviso della manifestazione d’interesse per la “Fornitura di attrezzature e macchinari a servizio del Centro Comunale di Raccolta”.

20 Ottobre 2022

La documentazione di gara è disponibile sul sito internet dell’ente www.comune.menfi.ag.it, all’albo pretorio e presso l’UTC del Comune di Menfi;
L’importo complessivo a base d’asta è di € 240.200,00 oltre IVA;
Requisiti di partecipazione Iscrizione al portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, Cat. Beni/Prodotti per la Raccolta Rifiuti, Iscrizione nel registro delle imprese della CCIAA.
Termine di presentazione della richiesta di partecipazione: entro le ore 13:00 del 09/11/2022.
– Avviso Manifestazione d’Interesse;
– Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale;
– Modello richiesta partecipazione alla manifestazione di interesse.

27 Ottobre 2022, 16:41