Ufficio Elettorale – Tessera Elettorale – Assegnazione e Stampa delle nuove tessere elettorali e tagliandi di convalida

Si informa che lo scrivente ufficio ha provveduto alla stampa dei seguenti documenti: Nuove tessere elettorali per tutti i nuovi elettori del comune; Tagliandi di convalida per gli elettori del comune che hanno effettuato cambi residenza o altre mutazioni anagrafiche che hanno comportato il cambio di sezione elettorale; Invitiamo coloro che ancora non abbiamo ricevuto i documenti, elencati sopra, a recarsi presso i nostri uffici che rimarranno disponibili nei seguenti orari.

Data:
19 Agosto 2022

1. Nuove tessere elettorali per tutti i nuovi elettori del comune;
  2. Tagliandi di convalida per gli elettori del comune che hanno effettuato cambi residenza o altre mutazioni anagrafiche che hanno comportato il cambio di sezione elettorale;
  • Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
Oppure chiamare per informazioni ai seguenti numeri:
  • 0925/70404
  • 0925/70405