SICILIACQUE: Interventi per il potenziamento del sistema idrico della Sicilia sud occidentale – adduzione da Montescuro ovest per Mazara, Petrosino e Marsala”

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la “Siciliacque SPA” ha richiesto la pubblicazione sull'Albo Pretorio on-line del Comune di Menfi l'avviso di avvio del procedimento relativo ad “INTERVENTI PER IL POTENZIAMENTO DEL SISTEMA IDRICO DELLA SICILIA SUD OCCIDENTALE – ADDUZIONE DA MONTESCURO OVEST PER MAZARA, PETROSINO E MARSALA” .

20 Luglio 2022

Lo stesso è stato pubblicato on line dal 01/06/2022 al 01/07/2022 con il seguente numero di pubblicazione 1032.

Chiunque fosse interessato a visionare tale avviso di accertamento con i relativi elenchi può recarsi in orario di ufficio presso gli uffici di protocollo comunale in piazza Vittorio Emanuele.

Tutti gli atti relativi al progetto dell’opera sono depositati presso la sede di Siciliacque S.p.A. sita in Via Vincenzo Orsini, 13 – 90139 PALERMO, telefono 091/280801, unitamente agli atti relativi alle procedure espropriative, compreso le planimetrie catastali, l’elenco ditte, il piano particellare d’esproprio ed una relazione sommaria delle opere da eseguire.

Gli aventi diritto potranno far pervenire al Responsabile del Procedimento, presso l’Ufficio Espropriazioni, di Siciliacque entro i successivi trenta giorni a pena di decadenza le proprie osservazioni (idonee memorie scritte e documentate a mezzo raccomandata A.R.), che saranno valutate da Siciliacque ai fini delle definitive determinazioni, qualora pertinenti all’oggetto del procedimento.

20 Luglio 2022, 07:05