COMUNICATO ALLA CITTADINANZA – DA VENERDÌ 25 MARZO 2022 SARÀ ATTIVATO IL SERVIZIO DI RILASCIO DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI PRESSO LE TABACCHERIE PRESENTI NEL TERRITORIO DI MENFI

Data:
24 Marzo 2022

L’Amministrazione Comunale informa, che grazie alla convenzione stipulata tra il Comune di Menfi e la Federazione Italiana Tabaccai, i cittadini potranno richiedere dal 25.03.2022 certificati anagrafici anche presso le tabaccherie aderenti senza recarsi negli uffici comunali.
Per ogni operazione di rilascio dei certificati, il costo è di 2 euro IVA compresa.

Di seguito i certificati che saranno rilasciati dalle tabaccherie:

Anagrafico di NASCITA
Anagrafico di MORTE
Anagrafico di MATRIMONIO
Di CITTADINANZA
Di Esistenza in VITA
Di RESIDENZA
Di Stato CIVILE
Di Stato di FAMIGLIA
Di Stato di Famiglia e di Stato Civile
Di residenza in CONVIVENZA
Di Stato di Famiglia AIRE
Di Stato LIBERO
Anagrafico di UNIONE CIVILE
DI CONVIVENZA

Di seguito l’indirizzo delle tabaccherie del territorio che hanno aderito all’iniziativa:

Via Della Vittoria n. 266;
Via Inico n. 188: