Nominato nuovo Assessore l’Ing. Mariano Palermo

Data:
17 Marzo 2022

Nominato nuovo Assessore l’Ing. Mariano Palermo

Il Sindaco Marilena Mauceri con soddisfazione comunica alla cittadinanza che in data odierna ha nominato Assessore l’Ing. Mariano Palermo, libero professionista di rinomata professionalità, con grande esperienza nel settore tecnico-amministrativo maturata con numerosi incarichi avuti in vari comuni del circondario

Allo stesso, sono state attribuite le seguenti deleghe: “Urbanistica, Edilizia Scolastica e Lavori Pubblici”; .

“ Auguro al neo Assessore un proficuo lavoro, certa che darà sicuramente un contributo fattivo all’attività programmatica dell’Amministrazione Comunale”.

29 Marzo 2022, 15:37