Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 5 ottobre 2021, dal 22 al 26 ottobre 2021, dal 28 al 31 ottobre 2021 e dall’8 al 17 novembre 2021, nel territorio delle province di Agrigento, Enna, Messina, Palermo Siracusa e Trapani.

Il Sindaco informa la cittadinanza che in data 17 febbraio 2022 è pervenuta comunicazione da parte del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, dell’avvio dell’iter per la predisposizione del piano degli interventi a seguito degli eventi eccezionali sopra riportati.

Data:
18 Febbraio 2022

Pertanto i cittadini interessati(soggetti privati e attività economiche e produttive) sono invitati a produrre le schede di rilevamento danni entro il 14 marzo 2022.

Le schede da compilare possono essere ritirate da lunedì 21 c,m, presso il Palazzo Comunale sito in piazza V.E. o scaricare gli allegati

29 Marzo 2022, 15:43